Londra vieta ingresso ad Asma al - Assad per cure contro il cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al - Assad, di entrare nel Regno Unito per motivi di salute in quanto il suo passaporto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Alla moglie gravemente malata dell'ex dittatore siriano Bashar al-Assad sarebbe stato impedito di tornare in Gran Bretagna per sottoporsi a cure contro il cancro dopo la scadenza del suo passaporto. (ilmessaggero.it)
Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione (Adnkronos)
Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, ha chiesto il divorzio dal marito e starebbe brigando per tornare a Londra. A fare la first lady fantasma a due gradi sotto lo zero non ci sta. (il Giornale)
L'ex first lady di Siria, secondo quanto riportano siti internazionali e web e che il Tgcom24 ha rilanciato in un ampio servizio, «ha chiesto il divorzio dopo aver espresso insoddisfazione per la sua vita a Mosca». (Secolo d'Italia)
Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l’ex first lady, nata nel Regno Unito da genitori siriani e con doppia cittadinanza, è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e starebbe seguendo un trattamento. (Liberoquotidiano.it)
A rivelarlo fonti del governo inglese al Times. Al momento, però, non si sa se il documento di viaggio sia scaduto o se invece sia stato proprio bloccato. (Liberoquotidiano.it)