Contro Reggio Emilia nuova sconfitta per la Dinamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Dopo due vittorie di fila la Dinamo ritrova la sconfitta e stavolta in casa. Al Palaserradimigni nel lunch match di oggi passa la Pallacanestro Reggiana per 79-72, che conquista invece la quinta vittoria consecutiva in campionato, grazie a una grande difesa nel secondo tempo, che le consente di rimanere avanti ai biancoblù. Per gli ospiti Cheatam e Winston sono immarcabili, mentre per la Dinamo Fobbs (21 punti con 7/14 dal campo) è nettamente il migliore. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
Bergamo corre, Milano arretra ma resta nelle prime posizioni, male Torino. Vale a dire appena sopra Roma (59°), ma ben lontani dalle performance di città come Milano e Bologna, che continuano a dominare le parti alte del ranking. (Corriere della Sera)
Verona si posiziona al settimo posto nella classifica delle province ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Parma finisce al 26esimo posto su 107 province italiane nella classifica della Qualità della vita stilata come ogni anni da Il Sole 24 Ore. L’anno scorso la città era undicesima: perse dunque 15 posizioni. (La Repubblica)
È Bergamo la città italiana con la qualità della vita più alta. A dirlo l'annuale indagine del "Sole 24 Ore", lanciata nel 1990 per misurare i livelli di benessere nei territori e pubblicata oggi sulle pagine del quotidiano. (ilgazzettino.it)
Dalla 52ª posizione nel terribile anno 2020 alla vetta della classifica di quest’anno. (L'Eco di Bergamo)
L'indagine misura il benessere dei territori italiani tramite una serie di ben novanta indicatori da fonti certificate, divisi per sei categorie tematiche: ricchezza e consumi; affari e lavoro; demografia, società e salute; ambiente e servizi; giustizia e sicurezza; cultura e tempo libero. (Prima Bergamo)