Vitoria Guimaraes-Fiorentina di Conference League 1-1, viola qualificati direttamente agli ottavi di finale

Vitoria Guimaraes-Fiorentina di Conference League 1-1, viola qualificati direttamente agli ottavi di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Fiorentina, dopo un’ora da dimenticare, agguanta il pari in casa del Vitoria Guimaraes e chiude il maxi girone di Conference League al terzo posto, che le permette di evitare i playoff di febbraio e di andare direttamente agli ottavi di finale. L’inizio è da dimenticare, il finale, con quasi tutti i titolari, è incoraggiante. Resta un problema che Palladino, tornato in panchina dopo il lutto che lo ha colpito, deve ancora risolvere: la sostituzione di Edoardo Bove, l’equilibratore del centrocampo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Conference, la Fiorentina chiude 3ª nel girone: i possibili avversari agli ottavi (Tutto Napoli)

Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia 1-1 a Guimaraes contro il Vitoria e avanza direttamente agli ottavi di finale di Conference League, senza passare dal playoff. Nella classifica della prima fase i viola chiudono al terzo posto con 13 punti, alle spalle del Chelesa primo a quota 18 e proprio dei portoghesi secondi con 14 punti. (Adnkronos)

18 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA Studi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTA (Digital-Sat News)

Conference League, alle 13.00 il sorteggio per gli spareggi: il regolamento

Il lato del tabellone dei viola sarà svelato con il sorteggio che si terrà a febbraio. O meglio, saprà quali saranno le due squadre che si affronteranno per poi incrociare la Viola. Agli ottavi di finale la Fiorentina potrebbe quindi affrontare una tra Vikingur Reykjavik, Borac Banja Luka, Olimpia Lubiana e Panathinaikos. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo contenti di questo". Queste le parole di Rolando Mandragora dopo l'1-1 contro il Guimaraes che è valso il pass per gli ottavi di Conference League per la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Il sorteggio degli spareggi per la fase a eliminazione diretta di UEFA Conference League si svolgerà venerdì 20 dicembre alle ore 13:00 Conference League, alle 13.00 il sorteggio per gli spareggi: il regolamento (TUTTO mercato WEB)