Alfa Romeo: cosegna prima 33 Stradale - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 5 Precedente Successivo Fullscreen Alfa Romeo: cosegna prima 33 Stradale Alfa Romeo è riuscita a mantenere la promessa: è pronta a consegnare la prima nuova 33 Stradale al suo primo cliente. L'auto è prodotta in sole 33 unità (Auto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il 17 dicembre 2024 si è verificato un evento a lungo atteso: il primo Alfa Romeo 33 Stradale è stato consegnato al suo proprietariouna promessa fatta dal marchio italiano. Questa consegna segna l'inizio di un nuovo capitolo per il marchio italiano. (Italpassion IT)
Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Un altro premio importante per l'Alfa Romeo 33 Stradale Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)
Vista per la prima volta nell’estate del 2023, e con una lista di clienti ben superiore alla reale disponibilità della vettura prodotta in soli 33 esemplari, si è svolta nelle ore scorse la consegna del primo esemplare di Alfa Romeo 33 Stradale (Autoappassionati.it)
Minuti per la lettura ALFA ROMEO 33 STRADALE: LE ORIGINI (Quotidiano del Sud)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis L'attesa è finita: consegnata la prima Alfa Romeo 33 Stradale (Virgilio)
Con l’incredibile tempo di trasformazione di soli due anni per tramutarsi da sogno in realtà, i progettisti dell’Alfa Romeo hanno dato vita all’ultimo capolavoro denominato 33 Stradale. Praticamente gli stessi ingredienti che nel 1967 portarono alla nascita dell'auto considerata da molti una tra le più belle di tutti i tempi, ovvero la 33 Stradale. (la Repubblica)