Sinner Ruud alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live

Sinner Ruud alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner affronta Casper Ruud alla Inalpi Arena di Torino: in palio un posto alle Atp Finals contro Taylor Fritz. ll match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti FRITZ-ZVEREV, HIGHLIGHS (Sky Sport)

Su altri giornali

In appena un'ora e 8 minuti di gioco, Jannik Sinner ha surclassato il norvegese Casper Ruud, travolto dall'azzurro in in due set senza storia (6-1, 6-2) e domani giocherà la finale delle Atp Finals contro lo statunitense Taylor Fritz (Il Piccolo)

Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)

L'italiano numero 1 al mondo ha già sconfitto lo statunitense nella fase a gironi per 2 set a 0 con un doppio 6-4.Oggi è il 16 novembre ed esattamente un anno fa Luciano Spalletti si sbilanciò così: "Non è vero che noi non abbiamo un fuoriclasse come Sinner. (Calciomercato.com)

Tennis, Sinner: “Partita bellissima, io do sempre il 100%”

La finale è Italia Stati Uniti con gli stessi protagonisti della finale degli Us Open dello scorso settembre vinta da Sinner contro l'avversario di questa sera, Taylor Fritz, numero cinque al mondo. L'azzurro lo ha già battuto nel girone con un doppio 6-4, l'americano non lo batte da Indian Wells 2021. (Vanity Fair Italia)

20.09 Casper Ruud è il n.7 del mondo. In queste ATP Finals ha realizzato la grande impresa di battere Carlos Alcaraz per 2-0, meritandosi l’accesso in semifinale. Lo scandinavo giunse in finale nel 2022. (OA Sport)

Così Jannik Sinner nella intervista flash sul campo di Torino subito dopo aver battuto Casper Ruud nel match che vale la finale delle Atp Finals. L’anno scorso ho perso in finale, quest’anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno”. (Agenzia askanews)