Juve, Gatti costretto al cambio: cosa filtra in vista del Napoli

Juve, Gatti costretto al cambio: cosa filtra in vista del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus sta vivendo un esordio magico contro il PSV in Champions ma occhio alle condizioni di Gatti: ecco cos'è successo. La Juventus sta vivendo un esordio di Champions League magico: in gol sono andati Yildiz, con una rete sensazionale, McKennie e Nico Gonzalez. Insomma una serata in cui (SpazioJ)

Su altre testate

Conte è un vero e proprio martello, che non si accontenta dello 0-4 ottenuto contro il Cagliari in trasferta ed anzi ne conosce le possibili insidie. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre per quello che riguarda la crescita del gioco qualche sprazzo si è visto col Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. (Terzo Tempo Napoli)

Mi piace lottare per il centimetro, che una squadra, anche nei momenti di difficoltà, non perda il piglio della partite proprio perché ci si vuole sporcare le mani, fare una corsa tutti insieme. "Juventus-Napoli? Siamo ad inizio stagione, è una partita in cui il Napoli arriva davanti alla Juve e deve saper giocare per fare risultato. (CalcioNapoli1926.it)

Castel Volturno, prove di 4-3-3 per Conte: il Napoli prepara il cambio modulo

La supersfida tra Juventus e Napoli è ormai alle porte, e Antonio Conte non lascia nulla al caso. Mancano tre giorni alla sfida, ma il tecnico azzurro continua a preparare la squadra con la consueta intensità, come dimostrato dalla doppia seduta d’allenamento di ieri. (Napolipiu.com)

Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione. Conte lavora al perfezionamento di un nuovo modulo per inserire McTominay (Tutto Napoli)

A Castel Volturno Conte prova il 4-3-3 (CalcioNapoli1926.it)