Matthew Lee a Treviso per Suoni di Marca – Giovedì 25 luglio alle 21:30 al Main Stage

Matthew Lee a Treviso per Suoni di Marca – Giovedì 25 luglio alle 21:30 al Main Stage
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

” è per giovedì 25 luglio a Treviso in occasione del Festival “Suoni di Marca” alle 21.30. L’ingresso è libero con un contributo responsabile. L’eclettico pianista, che con il suo concerto porta in scena una ventata di energia pura, vanta un tour che conta già oltre 30 date nei primi mesi del 2024 tra club, festival e piazze, e molte altre se ne aggiungeranno nel prossimo futuro. Un talento eccezionale, una verve fuori dal comune, Matthew Lee, da vero entertainer, trasforma ogni concerto in un’esperienza elettrizzante ed indimenticabile, capace di coinvolgere il pubblico presente suonando e cantando pezzi originali e grandi classici del rock’n’roll oltre ad alcune rivisitazioni di grandi successi italiani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il periodo di osservazione obbligatorio per legge da parte del collegio me (Monrealelive.it)

“L’implosione è in essere, i pazienti e il personale sanitario stanno vivendo sulla propria pelle e a danno della propria salute un film dell’orrore. Così il sindacato degli infermieri Nursing Up sulle continue segnalazioni e richieste d’aiuto ricevute da parte degli infermieri del Brotzu per essere tutelati in quanto le attuali condizioni di lavoro mettono in pericolo la propria salute e quella dei pazienti di cui gli stessi infermieri sono responsabili personalmente in sede civile e penale. (Cagliaripad.it)

Napoli Lo status di Regione adempiente o inadempiante sui Lea “mostra ancora più chiaramente l’entità del gap Nord-Sud”, Sardegna compresa. Lo afferma Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, che ha elaborato una classifica di Regioni e Province autonome sulla base dei dati del ministero della Salute sugli adempimenti Lea. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, situazione esplosiva al Brotzu: “Esauriti tutti i posti letto disponibili”

Nursing Up Sardegna Proclama 48 Ore di Sciopero del Personale del Comparto Sanitario dell’ARNAS Brotzu. (AssoCareNews.it)

Il direttore del dipartimento di emergenza dell’Aou di Sassari, Franco Cudoni, chiede di fare rete: «È l’unica soluzione». Il lessico è quello che assomiglia al burocratese con termini come cabina di regia, tavolo tecnico, coordinamento esteso. (La Nuova Sardegna)

Ormai al Brotzu piovono pazienti da tutta l’Isola a causa delle continue chiusure dei reparti negli ospedali sardi. Lo scrive la direttrice genarale Agnese Foddis in una lettera spedita a tutti i dg delle asl sarde e a quello dell’assessorato regionale alla Sanità. (Casteddu Online)