«Brotzu al collasso, Bartolazzi rinunci al weekend di relax e intervenga»

«Brotzu al collasso, Bartolazzi rinunci al weekend di relax e intervenga»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SALUTE

«L'ospedale Brotzu è al collasso con posti letto esauriti ( LA NOTIZIA). È allarmante che, di fronte a questa emergenza, la riunione con i direttori generali delle aziende sanitarie sia stata convocata solo per il prossimo martedì. Sembra che l'urgenza sia un concetto relativo per chi gestisce la nostra sanità». L’accusa all’assessore regionale Armando Bartolazzi arriva da Ugo Cappellacci, che parla nella sua veste di presidente della Commissione Affari Sociali e Salute della Camera (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il periodo di osservazione obbligatorio per legge da parte del collegio me (Monrealelive.it)

Un talento eccezionale, una verve fuori dal comune, Matthew Lee, da vero entertainer, trasforma ogni concerto in un’esperienza elettrizzante ed indimenticabile, capace di coinvolgere il pubblico presente suonando e cantando pezzi originali e grandi classici del rock’n’roll oltre ad alcune rivisitazioni di grandi successi italiani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli Lo status di Regione adempiente o inadempiante sui Lea “mostra ancora più chiaramente l’entità del gap Nord-Sud”, Sardegna compresa. «Considerato che il ministero della Salute non sintetizza in un punteggio unico la valutazione degli adempimenti Lea», la Fondazione Gimbe ha elaborato una classifica di Regioni e Province autonome sommando gli score ottenuti nelle tre aree: prevenzione collettiva e sanità pubblica, assistenza distrettuale e assistenza ospedaliera. (La Nuova Sardegna)

Mancano gli OSS, Infermieri costretti a sostituire il personale di supporto. E’ sciopero!

Sassari Il passo da grande hub che raccoglie le richieste di tutta l’isola eccetto il Campidano a gigante che crolla esausto è molto breve. I campanelli d’allarme sono suonati già da diverso tempo. (La Nuova Sardegna)

Infermieri demansionati, distrutti fisicamente e mentalmente con l’angoscia data dalla consapevolezza che in queste condizioni il rischio di commettere errori è altissimo. Chi può scappa verso altre aziende e chi rimane si rivolge al sindacato”. (Cagliaripad.it)

Nursing Up Sardegna Proclama 48 Ore di Sciopero del Personale del Comparto Sanitario dell’ARNAS Brotzu. (AssoCareNews.it)