Sicilia, dopo la siccità gli allagamenti e il maltempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sicilia, dopo la siccità gli allagamenti e il maltempo Il maltempo in Sicilia. Paura soprattutto a Catania dove le forti piogge hanno provocato danni e tanta paura. Servizio di Antonella Mazza Teruel. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
Auto trascinate per le strade e sbucate a mare, al porticciolo di Torre Archirafi, frazione di Riposto, nel Catanese. Fiumi d’acqua, allagamenti e frane. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Continua a piovere intensamente nel catanese, dove la situazione è alluvionale. La frana Una frana ha bloccato la strada provinciale per Riposto all'altezza di Santa Tecla. (ilgazzettino.it)
Paura e disagi nel Catanese, dalle prime ore del mattino, per il maltempo. Sono oltre 70 gli interventi svolti finora dai vigili del fuoco, che hanno utilizzato anche un mezzo anfibio. (il Giornale)
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla A18 tra Fiumefreddo di Si… Numerosi automobilisti sono rimasti intrappolati in autostrada nel Catanese a causa del maltempo che sta flagellando la Sicilia orientale, situazione di emergenza anche in prossimità della costa con le vetture trascinate in mare. (La Repubblica)
Questo il dato principale emerso dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio convocata in prefettura alla presenza del... Attiva la lettura vocale La macchina per fronteggiare le emergenze ha retto. (Virgilio)
Il torrente Babbo è esondato a Torre Archirafi, scatenando una vera e propria apocalisse. Travolta dall’acqua e dal fango. Torre Archirafi, frazione di Riposto in provincia di Catania, mercoledì 13 novembre è stata completamente sommersa dal torrente Babbo: travolte diverse auto, trascinate verso il mare. (Virgilio Notizie)