A Milano in corteo con la foto di Meloni sporca di rosso - sangue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto della premier Giorgia Meloni con il volto imbrattato di vernice rossa e fumogeni colorati. È partito da largo Cairoli il corteo degli studenti milanesi per il 'No Meloni day', aperto da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
A Roma prosegue la manifestazione in occasione dello sciopero nazionale degli studenti indetto dal sindacato Uds. (ilmessaggero.it)
Vernice contro un negozio di Carrefour in centro a Milano. È successo venerdì mattina durante il corteo "No Meloni Day", partito da largo Cairoli. (MilanoToday.it)
Davanti all’ufficio scolastico regionale , protetto dagli agenti, hanno lasciato degli scatoloni per rivendicare i propri diritti. Sono circa 300 studenti delle superiori e universitari in protesta contro i tagli alla scuola ma anche contro la repressione e la guerra a Gaza. (Corriere della Sera)
No Meloni Day a Bologna, gli studenti: "Avete le mani sporche di sangue" 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Milano, studenti sfilano con la foto di Meloni imbrattata (Il Mattino di Padova)
Oltre all'immagine della presidente del Consiglio compaiono anche i volti dei ministri dell'Università e della ricerca Anna Maria Bernini e dell'Istruzione e del merito Giuseppe Valditara, ai quali si aggiunge quello del presidente di Confindustria Emanuele Orsini. (La Repubblica)