Apple al lavoro per migliorare i futuri modelli di iPhone

Apple al lavoro per migliorare i futuri modelli di iPhone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un nuovo report di The Information offre uno sguardo alle novità attese per la linea di iPhone nei prossimi anni. Secondo il report, Apple sta intensificando i lavori su un iPhone pieghevole e pianificando modifiche imminenti per il resto della gamma, a partire dall’iPhone 16 di quest’anno. Advertising Il report ribadisce gran parte di quanto già noto sui lavori di Apple per un iPhone pieghevole, aggiungendo un dettaglio significativo. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Di un iPhone pieghevole si parla da qualche anno. (la Repubblica)

Uno su tutti il progetto della sua auto elettrica, cancellata dopo 10 anni di lavoro, così come il vociferato Apple Watch MicroLED. Le ultime voci di corridoio attorno al pieghevole Apple avevano preso la stessa piega, suggerendo che Cupertino avrebbe potuto metterlo da parte. (GizChina.it )

In un mondo tecnologico in continua evoluzione, Apple sembra essere pronta a fare il grande salto nel settore degli smartphone pieghevoli. Il dispositivo, conosciuto con il nome in codice V68, si preannuncia come un rivoluzionario iPhone pieghevole a conchiglia, seguendo le orme del Samsung Galaxy Z Flip e del Motorola RAZR. (Player.it)

L'iPhone pieghevole sarà un "flip" e Samsung avrà un ruolo cruciale nello sviluppo

L'iPhone pieghevole potrebbe essere davvero dietro l'angolo. Se finora la Mela aveva lasciato corda ai competitor nella consapevolezza che si trattasse di una tecnologia ancora in via di sviluppo, ora il boom di popolarità dei pieghevoli (+49% di vendite nel primo trimestre del 2024 rispetto all'anno scorso) avrebbe convinto la società di Cupertino a investire seriamente sulla ricerca dell'iPhone pieghevole. (GQ Italia)

Stando a quanto riportato in queste ore da The Information, la scelta strategica consisterebbe nell’entrare in competizione diretta con i Galaxy Z Flip di Samsung (avete già visto la nostra anteprima dell’ultimo arrivato Samsung Galaxy Z Flip6?): il primo iPhone pieghevole, insomma, dovrebbe adottare un formato a conchiglia. (TuttoTech.net)

Apple sta lavorando a un iPhone pieghevole che potrebbe debuttare già nel 2026, secondo quanto riportato da Digitimes. Questo rappresenterebbe una svolta significativa per l'azienda di Cupertino, segnando il suo ingresso nel mercato degli smartphone pieghevoli e un'importante evoluzione per l'iPhone. (Tom's Hardware Italia)