L’iPhone sta per piegarsi: Apple lancerà il suo pieghevole nel 2026?

L’iPhone sta per piegarsi: Apple lancerà il suo pieghevole nel 2026?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Presto potrete vedere il display del vostro iPhone piegarsi, senza urlare di terrore al pensiero di non aver fatto la Apple Care. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sta lavorando al proprio iPhone pieghevole, che vorrebbe far uscire nel 2026 per sfidare i Flip di Samsung. iPhone pieghevole: il 2026 sarà l’anno della svolta per Apple? Il colosso di Cupertino sembra finalmente pronto a sfidare Samsung sul terreno dei foldable. (Tech Princess)

Su altre testate

Apple sta lavorando a un iPhone pieghevole che potrebbe debuttare già nel 2026, secondo quanto riportato da Digitimes. Questo rappresenterebbe una svolta significativa per l'azienda di Cupertino, segnando il suo ingresso nel mercato degli smartphone pieghevoli e un'importante evoluzione per l'iPhone. (Tom's Hardware Italia)

Dopo anni di indiscrezioni e smentite, Apple sembrerebbe realmente intenzionata a sviluppare un progetto di smartphone foldable, sulla scia di quanto visto di recente con i nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6. (GQ Italia)

Secondo quanto riportato da The Information, uno dei progetti più ambiziosi dell’azienda di Cupertino ha recentemente superato la fase di concept, entrando ufficialmente in quella di sviluppo. Il dispositivo, conosciuto con il nome in codice V68, si preannuncia come un rivoluzionario iPhone pieghevole a conchiglia, seguendo le orme del Samsung Galaxy Z Flip e del Motorola RAZR. (Player.it)

Apple potrebbe puntare sul formato a conchiglia per il primo iPhone pieghevole

Apple sta compiendo significativi passi avanti verso il lancio del suo primo iPhone pieghevole, con le ultime notizie che indicano uno sviluppo concreto e promettente. Secondo le recenti indiscrezioni riportate da The Information, il progetto in questione, noto con il nome in codice V68, ha superato la fase concettuale e ha intrapreso la fase di sviluppo vero e proprio, coinvolgendo già i fornitori. (MeteoWeb)

Si avvicina il lancio di iPhone 16, ma si parla già degli iPhone del 2026: o meglio, si parla della possibilità che tra due anni Apple entri finalmente nel mercato degli smartphone pieghevoli. (SmartWorld)

Stando a quanto riportato in queste ore da The Information, la scelta strategica consisterebbe nell’entrare in competizione diretta con i Galaxy Z Flip di Samsung (avete già visto la nostra anteprima dell’ultimo arrivato Samsung Galaxy Z Flip6?): il primo iPhone pieghevole, insomma, dovrebbe adottare un formato a conchiglia. (TuttoTech.net)