Coppa Davis, un doppio rock&roll. Sinner: «Matteo? L’amicizia fuori dal campo aiuta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MALAGA. "Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. "Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (l'Adige)
Su altri media
Matteo Berrettini parla di Jannik Sinner dopo il doppio vinto dai due azzurri contro l'Argentina in Coppa Davis che è valso la semifinale: "Sta qui e arriva come se fosse l'ultimo nonostante sia il primo a mani basse". (Fanpage.it)
Coppia scelta all'ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. (Adnkronos)
Leonardo Iannacci 22 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)
E il capitano Volandri dopo il match ha voluto spiegare quale è stato il vero segreto di questa grande prestazione che ha portato entusiasmo nella squadra azzurra: "Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile - le prime parole di Volandri - è stata una scelta molto complicata. (Liberoquotidiano.it)
L'Italia batte 2-1 l'Argentina e vola in semifinale di Coppa Davis . Il numero 17 del mondo , protagonista di una seconda parte di stagione super, è sembrato quasi sotto shock nel commentare la sua prova disastrosa: "Una giornata di mea in cui non ha funzionato niente. (Tuttosport)