Francia-Italia in Nations League: tutti i prossimi impegni della Nazionale

Francia-Italia in Nations League: tutti i prossimi impegni della Nazionale
CalcioNapoli24 SPORT

Dopo la sconfitta con la Svizzera e l'eliminazione agli ottavi degli Europei, l'Italia di Spalletti giocherà le prossime partite dopo l'estate. Gli azzurri dovranno concentrarsi sui prossimi tornei: la Nations League e le qualificazioni ai Mondiali 2026. Queste le prossime gare: Calendario dell'Italia 6 settembre, Francia-Italia ore 20.45 a Parigi (Nations League) 9 settembre, Israele-Italia ore 20. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il patto, questo sì, resiste. Gabriele Gravina e Luciano Spalletti andranno avanti insieme, uno a fianco dell’altro, come si sono presentati ieri mattina nella saletta delle conferenze di Casa azzurri, stropicciati da una notte quasi insonne piena di riflessioni, parole, rimpianti. (Corriere della Sera)

L'Italia si sta leccando le ferite dopo la miserabile uscita agli ottavi di finale da EURO 2024 per mano della Svizzera. La Gazzetta dello Sport analizza il tracollo dell'Italia, avvertendo che Luciano Spalletti non ha tempo ma che gli Azzurri devono qualificarsi al Mondiale 2026. (Football Italia)

WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

Italia verso le qualificazioni ai Mondiali 2026: come funzionano e perché conterà la Nations League

Dopo l'eliminazione da Euro 2024, il prossimo impegno dell'Italia sarà nel settembre prossimo (CalcioNapoli1926.it)

La Nazionale non rinnova il successo del 2021 e viene eliminata dalla Svizzera agli ottavi di Euro 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Italia sarà chiamata subito a voltare pagine per centrare la qualificazione ai Mondiali 2026 dopo la cocente delusione degli Europei 2024 in Germania. Gli azzurri dovranno centrare un obiettivo fallito nelle ultime due edizioni di fila del torneo internazionale. (Fanpage.it)