Kate Middleton e le altre a Wimbledon 2024: acconciature capelli da copiare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ci sono Julia Roberts e Zendaya, Nicola Coughlan e Ellie Goulding, Kate Beckinsale e Keira Knightley. Tutte con tagli e acconciature capelli da copiare l’estate. Per tornei di tennis e quant’altro. Scopritele nella gallery, a partire dal taglio lungo con divisa laterale della Principessa del Galles. A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

È stata accolta con una standing ovation non appena ha preso posto nel Royal Box del Centre Court insieme alla figlia, la principessa Charlotte, e alla sorella Pippa Matthews. Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. (Radio 105)

Ma la vera notizia di giornata è stata la seconda apparizione pubblica di Kate Middleton da quando ha (Io Donna)

Kate è stata accolta con una standing ovation da parte del pubblico: in moltissimi si sono alzati in piedi dedicandole un fragoroso applauso e sventolando le bandiere del Regno Unito. (Mediaset Infinity)

Kate, Wimbledon e il colore viola tra speranza e potere

3 La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto agevolmente da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. (Fanpage.it)

È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. (Elle)

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)