Serie B, la situazione delle panchine: Colantuono torna a Salerno. Stroppa a Cremona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Colantuono torna a Salerno. Stroppa a Cremona Proseguono le novità sulle panchine di Serie B, con un mesi di novembre che si conferma piuttosto attivo su questo fronte. Perché, dopo Modena e SudTirol, cambia anche la Salernitana, che quest'oggi ha esonerato mister Giovanni Martusciello; non ancora nominato il nuovo tecnico, anche se salgono le quotazioni si Stefano Colantuono (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Altro esonero, stavolta in serie B. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Udinese Blog)
La riportiamo di seguito: "U.S. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Nuovo esonero in Serie B: Giovanni Martusciello non è più l’allenatore della Salernitana. I granata hanno deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex Empoli dopo la dura sconfitta per 2-0 subita all’Arechi per mano del Bari nell’ultima giornata. (CuoreGrigiorosso.com)
Nel campionato cadetto è costata cara a Martusciello la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Bari. Il club campano, vista anche la classifica deficitaria, 17esimo posto in zona playout, ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico sperando in una inversione di rotta. (Diretta)
Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Salernonotizie.it)
La Salernitana, come già anticipato, ha optato per il ritorno di Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il comunicato ufficiale (CuoreGrigiorosso.com)