Atalanta-Empoli 3-2, le PAGELLE del match di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Gewiss Stadium l'Atalanta batte l'Empoli 3-2 e mantiene salda la vetta della classifica di Serie A. Per la Dea in gol De Ketelaere, che firma una doppietta e Lookman, mentre per la squadra di D'Aversa vanno a segno Colombo ed Esposito su rigore. Indovinate un po' chi è stato il migliore in campo? Tutti i voti del telecronista di Sky Sport Stefano Borghi ATALANTA-EMPOLI, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Il gol di De Ketelaere è stato strepitoso, De Ketelaere l'ha voluto a tutti i costi, ha fatto un grandissimo gol che ci regala tre punti in una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini si presenta ai microfoni di Sky Sport per analizzare a caldo la vittoria dell'Atalanta contro l'Empoli, l'undicesima di fila ottenuta in questo campionato che la ricolloca in cima alla classifica: "Una striscia di risultati come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti che poi vinsero lo scudetto? Questa è ua statistica, ma è anche vero che quelle squadre hanno preso minimo dieci punti di vantaggio su tutti. (Fcinternews.it)
Su De Ketelaere Su De Ketelaere: “Sono convinto che farà tanti gol di testa, ha uno stacco molto alto, legge bene i tempi e ha un gran tempismo. Il secondo gol è stato straordinario, è in fiducia. (Fantacalcio ®)
Sulla prestazione: "Non si può rientrare con il sorriso negli spogliatoi dopo una sconfitta. Ciononostante, i ragazzi hanno affrontato al meglio una gara e, dopo il 2-1 subito, l'avevamo ripresa. Abbiamo avuto coraggio contro una squadra fortissima. (Fantacalcio ®)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
L'allenatore Roberto D'Aversa commenta la prova dell'Empoli a Bergamo con l'Atalanta capolista: "Torniamo a casa consapevoli della prestazione e di aver dato tutto, l'Atalanta che abbiamo di fronte è la più forte di tutti i tempi e se nel finale di campionato sarà ancora in questa situazione si giocherà il titolo con l'Inter e il Napoli - sottolinea -. (Tuttosport)