Donnarumma: "In tanti ci davano per spacciati. Rigori? Abbiamo studiato"

Fantacalcio ® SPORT

Sulla Svizzera "Dopo aver passato il girone c'è più consapevolezza, in tanti ci davano per spacciati. Domani avremo 60 milioni di italiani che ci spingeranno, questo è un motivo in più per dare il massimo. Svizzera? E' una squadra molto organizzata, ma noi siamo pronti. Con l'atteggiamento giusto, possiamo dire la nostra". Eventuale lotteria dei rigori "Domani sarà una partita da dentro o fuori, si deve essere pronti per ogni evenienza. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Calzona esulta: "Agli ottavi dal 55esimo posto del ranking" Vlahovic, è un vero euroflop: Thiago Motta lo attende (Sport Mediaset)

"Svizzera? E' una squadra che viene a pressare, vuole rubare palla velocemente per poi verticalizzare". Donnarumma: "In 3 anni sono cresciuto come uomo, ora sono più responsabile" (Tutto Napoli)

La conferenza di Donnarumma Maturazione: «Sicuramente sono cambiato, ora mi sento più responsabile e un uomo completamente diverso. Ll capitano delll'Italia Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa, alla vigilia degli ottavi contro la Svizzera: «Avevamo un girone molto difficile e ora c'è più consapevolezza. (ilmattino.it)

Italia, Donnarumma: «Sommer lo conosco bene, sarà una partita diversa. È stato un girone difficile»

STAGIONE ECCELLENTE – Gigio Donnarumma parla così dello scontro a distanza con il portiere dell’Inter: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Inter-News)

PARAGONE – Massimo Marianella non ha assolutamente dubbi e avverte l’Italia dal pericolo numero uno della Svizzera: «Il primo avversario nella mia mente oggi per l’Italia è Yann Sommer. Per me è fortissimo, uno dei migliori portieri al mondo. (Inter-News)

Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che dovranno affrontare gli Azzurri domani SU SOMMER: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Samp News 24)