Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo"

Milan-Juventus visto da Tardelli: Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo" Marco Tardelli, sulle colonne de La Stampa, ha analizzato così Milan-Juventus di questo pomeriggio: “Milan-Juventus è il piatto forte, sfida tra due squadre che non hanno mai convinto del tutto le loro tifoserie”. Il parere sui rossoneri: “Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, il caso Leao ha creato qualche problema ma Fonseca e la società sono riusciti a gestirlo nella giusta maniera, così la squadra è cresciuta e anche l’attaccante portoghese è tornato a essere la punta di diamante di questo Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sfida cruciale per entrambe le squa O il Cagliari. (ilBianconero)

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: ci sono Loftus e Musah. Coppia Thiaw-Gabbia MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (Milan News)

Calciomercato Juve LIVE: occhi sempre puntati su Zirkzee, novità sul futuro di Kolo Muani (Juventus News 24)

LIVE MN - Verso Milan-Juventus: Pulisic in panchina, gioca Loftus-Cheek

Come arriva il Milan Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Koopmeiners. All. Thiago Motta. 17:20 In campo i portieri bianconeri per il riscaldamento. (Tutto Juve)

13.11 - In vista del big match tra Milan e Juventus, Adriano Galliani ha confermato la sua presenza a San Siro per assistere a una sfida che ormai è diventata una classica: "Ne avrò visti 60-70 in 31 anni di gestione". (Milan News)