Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo" Marco Tardelli, sulle colonne de La Stampa, ha analizzato così Milan-Juventus di questo pomeriggio: “Milan-Juventus è il piatto forte, sfida tra due squadre che non hanno mai convinto del tutto le loro tifoserie”. Il parere sui rossoneri: “Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, il caso Leao ha creato qualche problema ma Fonseca e la società sono riusciti a gestirlo nella giusta maniera, così la squadra è cresciuta e anche l’attaccante portoghese è tornato a essere la punta di diamante di questo Milan. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una sfida cruciale per entrambe le squa O il Cagliari. (ilBianconero)
Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: ci sono Loftus e Musah. Coppia Thiaw-Gabbia MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (Milan News)
Calciomercato Juve LIVE: occhi sempre puntati su Zirkzee, novità sul futuro di Kolo Muani (Juventus News 24)
Come arriva il Milan Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)
JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Koopmeiners. All. Thiago Motta. 17:20 In campo i portieri bianconeri per il riscaldamento. (Tutto Juve)
13.11 - In vista del big match tra Milan e Juventus, Adriano Galliani ha confermato la sua presenza a San Siro per assistere a una sfida che ormai è diventata una classica: "Ne avrò visti 60-70 in 31 anni di gestione". (Milan News)