Juventus, Thiago Motta: “Possibile addio Soule? Mi piace quello che vedo in allenamento. Fa parte del gruppo”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. Queste le sue dichiarazioni: “Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Dopo Andrea Cambiaso e Vasilije Adzic, parla anche Mister Thiago Motta dal ritiro in Germania presso l'adidas HQ di Herzogenuarach: dalla panoramica su questa settimana di lavoro alla prima amichevole. (Juventus Football Club)

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. (la Repubblica)

THIAGO MOTTA, Chiesa è della Juve, poi vedremo

La Juventus entra nel vivo della sua preparazione precampionato. Bianconeri che sono in Germania e che domani affronteranno, contro il Norimberga, la prima amichevole dall’inizio degli allenamenti agli ordini di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Continua la preparazione della Juventus a Herzogenaurach. Intanto Thiago Motta ha rilasciato un'intervista a SkySport in cui ha parlato della prossima stagione, della preparazione dei bianconeri e dei singoli. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni nel ritiro di Herzogenaurach in Germania. Tra i temi affrontati ci sono le situazioni dei due ex viola Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: “Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. (Firenze Viola)