Ascolti tv 28 settembre: la sfida è tra Ballando con le stelle e Tu Sì Que Vales

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dancing show più famoso della tv è ripartito con una nuova stagione: con l'inizio di Ballando con le stelle la guerra degli ascolti si fa più difficile tra Rai e Mediaset, che nella serata di sabato 28 settembre si sono sfidate con due dei loro programmi più amati dal pubblico. Su Canale 5 è infatti andato in onda Tu Sì Que Vales, lo storico talent firmato da Maria De Filippi giunto alla sue undicesima edizione, pronto a dare filo da torcere a Milly Carlucci e alle coppie che gareggiano sul palco tra un passo di salsa e uno di cha cha cha (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era proprio da quella data che (SpazioJ)

Video suggerito La prima serata di ieri, sabato 28 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, talent show, film e trasmissioni di approfondimento e informazione. Su Rai 1 è ripartito con una nuova edizione lo show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. (Fanpage.it)

Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

Ballando con le Stelle: Federica Nargi strepitosa, Pellegrini 'Divina'

Infatti, come più volte nel corso della serata ha specificato Alberto Matano, tutti hanno ballato davvero, senza nascodersi dietro qualche escamotage. La prima puntata di Ballando con le Stelle ha mostrato subito i muscoli: i 13 ballerini in gara hanno portato in pista coreografie davvero impressionanti. (leggo.it)

Antonio Conte, dopo il match vinto dal suo Napoli contro il Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ballando con le Stelle: Federica Nargi strepitosa, Pellegrini 'Divina' (Tuttosport)