Lazio, Rolando avvisa il Porto: "L'atmosfera dell'Olimpico è pazzesca"

Lazio, Rolando avvisa il Porto: L'atmosfera dell'Olimpico è pazzesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport All'interno della Travel Guide del Porto per la sfida di Europa League contro la Lazio ci sono delle dichiarazioni dell'ex difensore del Napoli e dell'Inter, tra le altre, Rolando. Queste le sue dichiarazioni tra i ricordi del calcio italiano e delle gare contro i biancocelesti del passato: “I ricordi che ho, non solo del calcio italiano ma anche del Paese, sono i migliori. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Porto, Perez: "Conosco bene il Taty Castellanos, dovremo contrastarlo al meglio" (TUTTO mercato WEB)

Gli occhi della UEFA sonno puntati sulla sfida di domani sera tra Lazio e Porto, in programma allo stadio Olimpico di Roma e valida per la quarta giornata della prima fase di Europa League. Lo scorso 10 ottobre il Comitato Arbitrale del massimo organismo europeo aveva decretato la chiusura parziale della Curva Nord (gate 48 e 49) per due turni. (Calcio e Finanza)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Porto: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Siamo in fiducia, giochiamo bene e per mentalità io guardo sempre alla prima della classe. Per noi domani non è un test, l'abbiamo già fatto contro il Torino, che era primo quando l'abbiamo affrontato, e contro il Milan. (Sport Mediaset)

Complice la difficoltà della sfida, le scelte di formazione per Baroni saranno oculate. In porta potrebbe vedersi Mandas al posto di Provedel, mentre in difesa le uniche novità dovrebbero essere rappresentate da Marusic per Lazzari e da Gigot per Gila. (FantaMaster)

•Orario: 21:00 •Competizione: 4/a giornata Europa League (la Repubblica)