Tottenham, interesse per Stefanos Tzimas

Tottenham, interesse per Stefanos Tzimas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

TOTTENHAM TZIMAS – L’attaccante greco del Norimberga, Stefanos Tzimas, continua a destare l’interesse di numerosi club man mano che il pubblico tedesco sta effettivamente apprezzando le sue qualità. Finora, era noto che il Norimberga stava cercando di estendere il suo prestito per un altro anno o riscattarlo dal PAOK. Tuttavia, il club greco non ha ancora preso una decisione definitiva se lasciarlo in prestito per un altro anno, riportarlo in squadra o venderlo, vista la forte richiesta. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)

Un disegno molto potente a livello simbolico, opera dell'artista Drugi che su Instagram scrive: "Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, ma la sabbia del Colosseo''. Il tecnico vestito come fosse un senatore romano tiene in braccio una piccola lupa. (Repubblica Roma)

"Sono stato chiamato alla Roma dopo una grande grandinata. Si è rivolto così Claudio Ranieri, fresco di terzo mandato sulla panchina della Roma, ai 645 produttori di vino e distillati in occasione di una serata di premiazione della guida Bibenda 2025 dopo aver ricevuto il titolo di "Sommelier d'onore" da Franco Maria Ricci, presidente della Fondazione italiana sommelier (Fis). (Sport Mediaset)

Trigoria, Ranieri carica la squadra: “Voglio vedere l’elettricità” – VIDEO

Redazione CM Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata" (Calciomercato.com)

Il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma non è un caso unico in Europa: tutti i tecnici che l’hanno fatto dopo il ritiro (CalcioMercato.it)

I giallorossi continuano a lavorare durante la pausa nazionali sotto la guida del nuovo allenatore. Quella di oggi è stata l'ultima sessione prima della pausa di due giorni concessa da Ranieri ai giallorossi, si ricomincerà martedì con il rientro a Trigoria dei giocatori impegnati in questo momento con le proprie nazionali. (ForzaRoma.info)