Dybala e Soulé, i «senatori», Hummels e Hermoso: tanti casi urgenti per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato chiamato per risolvere problemi, Ranieri . Una cosa che nella sua carriera gli è riuscita quasi sempre: ora dovrà ripetersi con una squadra che a metà stagione sembra ancora un'opera incompiuta e con tanti punti interrogativi. Un primo caso, Ranieri, lo ha già affrontato in conferenza stampa e riguarda Dybala . «Ho detto al presidente - le sue parole - che non voglio sapere niente della clausola, decido io se gioca o no». (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. L'apertura de Il Tempo: "Roma aspetta Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
Cercherò l'unicità in ognuno dei giocatori come si fa grappolo per grappolo". Ora dovrò fare con ciascuno dei miei calciatori quello che fate voi con ogni grappolo d'uva: prenderne grande cura. (Sport Mediaset)
Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)
La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis. (Tuttosport)
ROMA RANIERI RISALITA – L’obiettivo è chiaramente quello di risalire la china di una classifica molto complicata. Per farlo però, la Roma ha avuto il bisogno di un antidoto immediato, che potesse donare serenità e nuovi stimoli all’ambiente. (RomaNews)
AS ROMA NEWS – Ranieri definisce le priorità del suo terzo mandato alla Roma. In attesa di pianificare con la società il futuro a lungo termine del club, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), ci sono una serie di questioni urgenti da affrontare subito. (Giallorossi.net)