Monza-Juventus tutto in un tempo, Nico Gonzalez regala i 3 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. TUTTO NEL PRIMO TEMPO – Al Brianteo di Monza, la Juventus sfida i brianzoli ultimi in classifica, con appena 10 punti in classifica. La squadra di Nesta, infatti, è da sola in coda alla graduatoria dopo la vittoria del Venezia nel pomeriggio contro il Cagliari. Thiago Motta rilancia dal primo minuto Nico Gonzalez, mentre Nesta si affida in difesa all’ex Inter D’Ambrosio e in avanti alla coppia Dany Mota-Caprari. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cambiaso emoziona dopo il ritorno in campo: la pubblicata dal terzino della Juve dopo il match contro il Monza... (Juventus News 24)
PARTENZA SULL’ASSE WES-KOOP La prima scintilla del match è targata Nico Gonzalez che al sesto giro d’orologio impegna alla prima parata del match Turati che si distende sulla sua destra bloccando il pallone. (Juventus Football Club)
La formazione di Thiago Motta non produce gioco nella ripresa, rischiando in un paio di circostanze: il Monza si fa vivo con conclusioni da fuori ma non crea chance reali. I bianconeri passano in vantaggio al 14′ con McKennie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. (Tutto Napoli)
Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)