Alessandro Basciano, dopo l’uscita dal carcere pubblica le carte e promette “tutta la verità”

Alessandro Basciano, dopo l’uscita dal carcere pubblica le carte e promette “tutta la verità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Alessandro Basciano è stato scarcerato", questo l'annuncio che ha catalizzato l’attenzione dei social e del pubblico in generale. Il dj e influencer, noto per la sua relazione con Sophie Codegoni, è uscito dal carcere di San Vittore il 23 novembre, dopo essere stato arrestato con l’accusa di stalking e minacce. Poche ore dopo il rilascio, Basciano ha condiviso su Instagram la sua versione dei fatti, mostrando documenti ufficiali e promettendo che presto “tutta la verità” verrà rivelata. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Non sono nemmeno passate 24 ore dall'ordinanza di custodia in carcere del gip di Milano nei confronti di Alessandro Basciano: il dj influencer di 35 anni è già uscito di cella, come annunciato dal legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo che lo ha assistito anche durante l'interrogatorio al carcere di San Vittore a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

L’anello della Ferragni, la depressione di Venier, Basciano scarcerato e gli altri gossip della settimana Negli ultimi sette giorni ne sono successe di tutti i colori. Dalla confessione della 'zia d'Italia' al triangolo amoroso di Jannik Sinner. (Libero Magazine)

Sembrava chiara e oramai tracciata la storia tra l’influencer Alessandro Basciano e l’ex compagna Sophie Codegoni che lo aveva denunciato per stalking dopo vari episodi tali per cui la giudice per le indagini preliminari Anna Magelli aveva emesso venerdì un’ordinanza di arresto in carcere a suo carico. (Open)

Basciano racconta la 'sua' verità: "Sophie? Notti nei club privati. Nostra figlia usata per deviare"

Alessandro Basciano, arrestato per stalking e minacce contro l’ex compagna Sophie Codegoni, è stato scarcerato dopo 48 ore di custodia cautelare. Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. (Virgilio Notizie)

Ora, nella storia sul profilo Instagram, dove è seguito da 1,1 milione di persone Basciano denuncia: "Avete provato ad uccidermi. Il gip di Milano ha però valutato che non c'erano elementi sufficienti per mantenere lo stato di detenzione. (TGR Lombardia)

E così, subito dopo la scarcerazione, l'ex dj prende la parola sui social e spiega la sua versione dei fatti. Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, poiché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni sono state ritenute non sufficienti per tenerlo in carcere. (Today.it)