Sophie Codegoni rischia una denuncia per calunnia. Alessandro Basciano: «Verrà tutto fuori». I regali, le chat e le querele: cosa sappiamo

Sophie Codegoni rischia una denuncia per calunnia. Alessandro Basciano: «Verrà tutto fuori». I regali, le chat e le querele: cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha preso una svolta inaspettata l'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di 23 anni: 24 ore dopo essere entrato in cella, l'uomo è stato scarcerato «senza prescrizione alcuna» dal gip Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare dopo l'interrogatorio di garanzia avvenuto il 23 novembre a San Vittore (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)

La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Alessandro Basciano e le accuse di stalking a Sophie Codegoni: «Ora dico la verità su quel che ho passato per un anno intero»

Alessandro Basciano, l’influencer finito in manette per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è un uomo libero. La decisione è arrivata dopo un lungo interrogatorio di garanzia, durante il quale Basciano, assistito dall’avvocato Leonardo D’Erasmo, ha fornito la sua versione dei fatti e presentato prove a sua discolpa. (Il Fatto Quotidiano)

Giallo sulla prima querela ritirata, l'influencer porta davanti al gip lo screenshot dei messaggi della coppia: e il regalo e una lettera per lei (Open)

Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. «Sto benissimo, non avendo fatto niente sto alla grande». (leggo.it)