Alessandro Basciano, lo sfogo (durissimo) dopo la scarcerazione: “Giustizia è fatta". Oggi la verità su Codegoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano, lo sfogo (durissimo) dopo la scarcerazione: “Giustizia è fatta". Oggi la verità su Codegoni L'influencer, a poche ore dalla sua scarcerazione, ha affidato ai social un attacco frontale a Sophie Codegoni. Poi le frecciate alla madre e agli amici di lei. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Dice l'influencer dando appuntamento nel pomeriggio di domenica ai suoi followers - dirò tutta la verità". Ora, nella storia sul profilo Instagram, dove è seguito da 1,1 milione di persone Basciano denuncia: "Avete provato ad uccidermi. (TGR Lombardia)
Pensi dove sono finito», si sfoga Basciano, accolto all’uscita del carcere da un gruppo di amici. Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. (leggo.it)
La carriera da modella e influencer (oggi vanta oltre un milione di follower) ha portato la 23enne Sophie Codegoni lontana dalla Perla Verde, fino a Milano, città della moda per eccellenza. , il luogo del cuore al quale è ancora molto legata e che spesso fa da sfondo alle sue foto e alle sue ‘Story’ su Instagram. (il Resto del Carlino)
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
L’influencer, scarcerato, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando nei dettagli l’atto di revoca dell’ordinanza del tribunale e ringraziando l’avvocato Leonardo D’Erasmo per aver reso possibile la scarcerazione. (Vanity Fair Italia)
La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)