Inter-Napoli: Inzaghi punta su la Thu-La, Conte su Lukaku. Probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sarà certamente una sfida particolare, dal sapore antico. San Siro come accoglierà il ritorno di Antonio Conte? Lecito chiederselo dopo lo scudetto vinto, l’anno prima finale di Europa League persa, e poi la separazione per evidenti divergenze con la dirigenza e squadra affidata a Simone Inzaghi, bravo a farsi trovare pronto e incamerare diversi trofei in bacheca, seconda stella compresa. Un tuffo nel passato, ma probabilmente non sarà calorosa l’accoglienza del Meazza a Conte, ora al Napoli, e con un altro ex, quel Romelu Lukaku che sembrava in procinto di tornare prima di prendere altre strade, Roma e appunto azzurri. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi presenta la sfida con il Napoli: “Servirà una delle migliori Inter, sarà una partita bellissima”. Ad affrontarsi saranno infatti due squadre che si sono presentate ai blocchi di partenza della giornata da prima e seconda forza e se i partenopei sono chiamati a ripartire dopo la clamorosa sconfitta interna patita contro l’Atalanta, i nerazzurri, che sono staccati di una sola lunghezza dalla vetta, sanno di avere la possibilità non solo di prolungare la loro striscia positiva, ma anche di compiere il sorpasso. (Goal Italia)
Il ballottaggio è sempre tra Darmian e Dumfries, con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare. Ma il vantaggio è talmente tanto minimo da potersi aspettare davvero qualunque tipo di sorpresa anche a pochi istanti dalla consegna delle formazioni ufficiali. (ilmattino.it)
RIENTRO DALL’INFORTUNIO – Se da una parte Simone Inzaghi può gioire per i recuperi di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per una sfida importantissima come Inter-Napoli di questa sera, dall’altra anche Antonio Conte sorride. (Inter-News)
Veniamo da un periodo intenso, come state gestendo le energie soprattutto in vista di una squadra che gioca ad alti ritmi? — "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli (fcinter1908)
I nerazzurri sono chiamati a difendere il Il tecnico piacentino ha deciso, spunta una novità di formazione: chiara la mossa per limitare le sortite offensive del Napoli. (Spazio Inter)
AGENTE TAH BAYERN – Poi: “Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen un po’ di proventi del trasferimento, ora loro non riceveranno soldi. AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)