Okafor Milan, questa stagione è una delusione: gioca di più, ma segna di meno. I numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Okafor Milan, questa stagione è una delusione: gioca di più, ma segna di meno. I numeri dell’attaccante svizzero fino a questo momento La seconda stagione di Okafor con la maglia del Milan, fin qui, si è rivelata una delusione totale. L’attaccante svizzero, rispetto allo stesso momento dello scorso hanno, ha giocato più minuti complessivi (550 contro 414), ma ha segnato due gol in meno (1 contro 3). (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’interesse del Milan per Maghnes Akliouche, talento di proprietà del Monaco che si sta mettendo in gran luce in questa stagione fra Ligue 1 e Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato (Milan News)
Il mercato di riparazione di gennaio servirà ai rossoneri per colmare qualche evidente lacuna e rinforzarsi in alcuni reparti specifici. Con il Natale ormai già alle spalle, entriamo nel vivo del calciomercato invernale durante il quale il Milan qualche ritocco dovrà sicuramente farlo. (Il Milanista)
Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Carriera e statistiche di Maghnes Akliouche (Pianeta Milan)
Akliouche del Monaco è l’obiettivo del mercato Milan di gennaio. E l’operazione, a determinate condizioni, potrebbe anche andare in porto. Akliouche Milan, l’affare col Monaco si può fare: è l’obiettivo del mercato di gennaio. (Milan News 24)