Pep Guardiola e Roberto Baggio ospiti domenica di Fabio Fazio a «Che tempo che fa» sul Nove: la reunion in salsa bresciana

Pep Guardiola e Roberto Baggio ospiti domenica di Fabio Fazio a «Che tempo che fa» sul Nove: la reunion in salsa bresciana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pep Guardiola e Roberto Baggio di nuovo insieme, oltre vent'anni dopo l'ultima partita giocata insieme da compagni: fu un Brescia-Modena 2-2 del 24 maggio 2003 e rappresentò il giorno dell'addio al club di Gino Corioni per il catalano e per Carlo Mazzone, che qualche mese più tardi - dopo tre anni indimenticabili - si trasferì a Bologna (Baggio quel giorno segnò e resistette per un'altra stagione, doveva centrare il traguardo dei 200 gol in Serie A). (brescia.corriere.it)

Su altre fonti

È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+: "Parlo poco in TV? Perché parlo sei volte a settimana in conferenza stampa, è davvero troppo. (TUTTO mercato WEB)

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. (Bresciaingol)

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. (fcinter1908)

Che tempo che fa, il saluto tra Pep Guardiola e Roberto Baggio

Pep Guardiola si è emozionato parlando da Fazio di Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: «Quando parlo di lui mi emoziono, io l’ho conosciuto alla fine della sua carriera, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (Corriere TV)

Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. Intervenuto da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro pronunciandosi su un possibile domani in Italia: “Non ho ancora terminato la mia avventura al City, ma devo riflettere. (CalcioNapoli24)

«Lasciare il City? Non è vero. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. (leggo.it)