Ranieri non è un'altra scelta "da Friedkin". O forse sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito, dunque, quanto affermato dall'esterno argentino. (CalcioNapoli1926.it)
Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)
Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. “Non ci vediamo spesso, ma quando succede è come se il tempo non fosse mai trascorso. Con Claudio è sempre stato così”. (AS Roma)
Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)
NOTIZIE AS ROMA – Diego Perotti, ex attaccante della Roma, ha rilasciato oggi un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. L’argentino ha parlato della situazione che si vive a Trigoria e del ritorno di Claudio Ranieri (Giallorossi.net)
Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo” Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” (IlNapolista)