Quasi 5 milioni per Don Matteo 14

Quasi 5 milioni per Don Matteo 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Don Matteo 14 debutta con il botto. La prima puntata della nuova stagione della fortunata fiction della Lux Vide, trasmessa ieri sera su Rai Uno, ha totalizzato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra il tipo giusto per i flashback drammatici, i momenti intensi e il tormento interiore... dov’è Don Matteo? Ah già, non c’è più. (MOW)

La fiction con Raoul Bova vince la prima serata, mentre crolla all'1% 'L'Altra Italia' di Rai2 (LAPRESSE)

Boom di ascolti per Don Matteo, tornato per la quattordicesima stagione su Rai 1 con 5 milioni di spettatori e uno share del 28%, con risconti assai significativi nelle fasce più giovani del pubblico maschile (15-24 anni: 27,7% di share) e femminile (25-34 anni: 28,5% di share). (Rai Storia)

«Don Matteo», stasera parte la nuova stagione: il nome (e cognome) del protagonista, i remake all'estero, 8 segreti

Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oltre 4,9 milioni di telespettatori (il 27,8% di share) virtualmente in Umbria per una sera grazie alla prima puntata di “Don Matteo 14”, andata in onda giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno. Era tanta l’attesa per la nuova stagione della popolare fiction targata Lux Vide e Rai Fiction che da due stagioni vede come protagonista Raoul Bova al posto di Terence Hill. (TuttOggi)

Giovedì 17 ottobre prende il via in prima serata su Rai 1 la quattordicesima stagione della fortunata serie «Don Matteo» con Raoul Bova nei panni di don Massimo Sartori, il prete che ha sostituito don Matteo - interpretato da Terence Hill - come parroco di Spoleto. (Corriere della Sera)