Geppi Cucciari: «Lol è il mio momento di leggerezza, per non ridere ho tenuto il cipiglio sardonico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Geppi Cucciari, perché ha scelto di fare Lol: Chi ride è fuori? «Perché era un programma (quinta edizione dello show di Prime Video disponibile dal 27 marzo, ndr) che conoscevo da spettatrice, perché Lol è un programma che ognuno fa a proprio modo, in base alla propria natura e alla propria voglia di mettersi in gioco. Perché era una cosa assolutamente improntata alla leggerezza e al fare compagnia a chi sceglieva di guardarla». (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quando dici che è il momento di qualcuno, è sempre terribile perché presuppone che prima o poi finisca. Dieci grandi comici e una sfida: rimanere seri per sei ore consecutive, provando però a far ridere gli avversari. (Today.it)
Quello della conduttrice sarda è anche uno dei nomi di maggiore spicco del cast insieme a Enrico Brignano. La conduttrice e comica sarda è tra i nomi di punta della nuova stagione insieme Enrico Brignano e c'è chi punta fortemente sulla sua vittoria finale (Cagliaripad.it)
In occasione della messa in onda del programma, a partire dal prossimo 27 marzo su Prime Video, il comico ha rivelato il valore della risata nella vita di tutti giorni. Di Elvira Cupertino La comicità nella vita delle persone rappresenta speso l'antipasto, ma dovrebbe essere «il piatto di portata». (leggo.it)
Eppure, tra tutte queste risate represse, trattenute, esplose, sperate e temute, stavolta il gioco si è fatto davvero duro. Arriva LOL 5 Chi ride è fuori, nuova stagione dello show di Prime Video dove nessuno deve ridere ma tutti devono far ridere gli altri, pubblico televisivo compreso. (SpettacoloMania)
Attore, regista teatrale, drammaturgo e scrittore: Alessandro Ciacci sarà il nuovo outsider della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori, il popolare show comico che tornerà su Prime Video a partire da giovedì 27 marzo con le prime cinque puntate, mentre la sesta e ultima sarà rilasciata giovedì 3 aprile. (MOW)
Andrea Pisani ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel mondo della comicità. In coppia con il suo compagno Luca Peracino, hanno creato insieme il duo cabarettistico i PanPers. (leggo.it)