Dimarco e la rivelazione su Conte: le parole lasciano di stucco

Dimarco e la rivelazione su Conte: le parole lasciano di stucco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato anche dei suoi contatti ai tempi di Antonio Conte. Federico Dimarco è ormai perno inamovibile dell'Inter di Simone Inzaghi. L'esterno nerazzurro, (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2024-25 terminata da qualche minuto, sul risultato di 0-1. Decisivo il gol di Lautaro Martinez, cinico sotto porta. Una vittoria di misura in una partita combattuta, anche nelle statistiche. (Inter-News)

L’ANALISI – Simone Inzaghi dopo Roma-Inter con grande soddisfazione ha commentato così la partita: «Sicuramente è stata una partita difficile e combattuta. Nel primo tempo entrambe le squadre erano bloccate, sentivamo l’importanza della partita, però i ragazzi sono stati bravissimi. (Inter-News)

La Roma è rimasta in partita fino alla fine, non ha dato mai la sensazione di mollare. Che cosa manca per fare lo step di crescita? Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. (Il Romanista)

Il tabellino di Roma-Inter

Alla fine il clean sheet è arrivato. In una partita non certo spettacolare come quella dell'Olimpico, in un copione più da battaglia che da grande bellezza, la voglia di non prendere gol e invertire una brutta tendenza stagionale in campionato è sembrata tornare ad essere quella dei tempi migliori, in attesa di una freschezza fisica più accettabile per lavorare di fino. (Sport Mediaset)

Il piano tattico del centrocampo di Inzaghi, fatto di palleggio e dominio, salta dopo poco più di 10 minuti per l’infortunio di Calhanoglu costretto a uscire dal campo. L’Inter perde in dinamismo e geometrie con l’arretramento di Barella da play, ma riesce subito ad adattarsi al nuovo centrocampo grazie a un Frattesi subito in bolla e presente a tutto campo. (Fcinternews.it)

TABELLINO ROMA INTER – Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di campionato. Arbitra Davide Massa della sezione di Imperia. Calcio d’inizio alle 20:45. Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 (RomaNews)