Roma-Inter 0-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Roma-Inter 0-1, cinque dati statistici che potresti non sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vittoria pesantissima dell’Inter all’Olimpico contro la Roma, grazie alla rete del capitano Lautaro Martinez. Il Toro è salito a quota 133 gol con la maglia della Beneamata. Tutti i dati statistici e le curiosità su Roma-Inter 0-1. Roma-Inter 0-1, le curiosità statistiche della partita 133 – Come i gol segnati da Lautaro Martinez in gare ufficiali con la maglia dell’Inter. L’argentino ha eguagliato Stefano Nyers a quota 133 gol come miglior marcatore straniero nella storia della Beneamata, considerando tutte le competizioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La gara tra Roma e Inter andata in scena all'Olimpico ha chiuso la domenica di Serie A. Il programma dell'ottava giornata di campionato si chiudera lunedì 21 ottobre alle 20.45 con la sfida Verona-Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. L'esterno nerazzurro, (Spazio Inter)

Un errore individuale punisce la Roma, piacevole ma poco pratica. (TUTTO mercato WEB)

Roma: Juric "solo con i risultati ricompatteremo il tifo"

Inzaghi dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha parlato della sfida dicendosi soddisfatto per la prestazione della squadra e in particolare degli infortunati. (Inter-News)

Il piano tattico del centrocampo di Inzaghi, fatto di palleggio e dominio, salta dopo poco più di 10 minuti per l’infortunio di Calhanoglu costretto a uscire dal campo. L’Inter perde in dinamismo e geometrie con l’arretramento di Barella da play, ma riesce subito ad adattarsi al nuovo centrocampo grazie a un Frattesi subito in bolla e presente a tutto campo. (Fcinternews.it)

Da tanto tempo la Roma non giocava così con l'Inter. "L'applicazione dei giocatori è fantastica e sono convinto che se continueremo così faremo risultati - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)