Milan, ritorno in grande stile: la strada è traccia, ecco la coppia titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan sorride: fra i segnali positivi della partita con l’Udinese anche il rientro di un giocatore che ora può diventare titolare inamovibile Tre punti sofferti e per questo ancor più importanti. Dopo i primi trenta minuti, per il Milan sembrava una serata piuttosto in discesa. La prestazione, fino a quel momento, era stata di grandissimo livello, in fase di possesso così come quella di non possesso. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Per i bianconeri, in questo weekend, è arrivata una (SpazioJ)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Il Milan soffre, in dieci per 70 minuti, ma vince contro l'Udinese. Già, per il mister portoghese la squadra viene prima di ogni cosa. (Liberoquotidiano.it)

Gli audio del VAR di Milan-Udinese. "D'accordo" sul rosso a Reijnders, anche se "non commette chissà cosa". "Non è niente" il pestone di Touré su Chukwueze. Giusto annullare il gol dei friulani

Ancora audio VAR di Milan Udinese, ancora il commento tecnico di Gianluca Rocchi. Quest’ultimo ha confermato quanto si sente dalle parole del varista e dell’arbitro Chiffi: il rosso a Reijnders è stato corretto. (Milan News 24)

Gianluca Rocchi, responsabile della CAN, ha dichiarato in diretta: "Situazione abbastanza semplice, tra virgolette. Durante Open VAR su DAZN, è stato analizzato l'episodio dell'annullamento della rete dell'Udinese per fuorigioco nel match contro il Milan (Il Milanista)

ESPULSIONE DI REIJNDERS Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti all'espulsione di Reijnders in Milan-Udinese. (Milan News)