Storditi da Pogacar, dimentichiamo che l'Italbici sta affondando

Storditi da Pogacar, dimentichiamo che l'Italbici sta affondando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Abbacinati da cotanta luminescenza, storditi da sublime bellezza, Tadej Pogacar ci distoglie dalle nostre miserie. È chiaro che chi ama il ciclismo non guarda né la nazione né la provenienza, ma è altrettanto vero che se ci avessimo un Sinner in bicicletta non sarebbe poi male, come del resto non ci dispiacerebbe avere un Pogacar tricolore. Lui, Taddeo, è anche carino, perché adora l'Italia e appena può non rinuncia a correre sulle nostre strade, ma è chiaro che non è la stessa cosa. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

In palio ventidue titoli da assegnare in cinque giorni, tra mercoledì 16 e domenica 20 ottobre. Il Mondiale su pista è l’ultimo evento davvero globale e l’Italia, terribilmente in difficoltà su strada (al maschile), trova il conforto nell’attività a sé assai più congeniale in questo periodo storico. (la Repubblica)

Il quartetto femminile dell'inseguimento conferma il suo valore ormai conclamato e fa segnare il secondo tempo nelle qualificazioni dei mondiali di Ballerup: Fidanza, Paternoster, Consonni e Guazzini hanno pedalato in 4'14"788 precedute soltanto dalla Gran Bretagna che ha fatto segnare il tempo di 4'11"868. (TUTTOBICIWEB.it)

Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici La prima giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024, che si svolgeranno a Ballerup in Danimarca, è pronta a prendere il via con un programma ricco e avvincente. (InBici)

Ciclismo su pista, l’Italia avanza con il secondo tempo ai Mondiali nell’inseguimento a squadre femminile

Cominciano oggi a Ballerup i Mondiali di ciclismo su pista. Lunedì abbiamo raggiunto al telefono Marco Villa, presente sul velodromo danese per preparare il nutrito gruppo azzurro. (TUTTOBICIWEB.it)

Più di 350 atleti provenienti da 40 nazioni andranno a caccia di gloria nella Ballerup Super Arena: tra loro una decina abbondante di campioni olimpici di Parigi 2024 e una ventina di campioni del mondo UCI su pista in carica. (TUTTOBICIWEB.it)

Inizia al meglio il percorso dell’Italia nei Mondiali di ciclismo su pista, scattati stamattina a Ballerup, in Danimarca. Subito una prova convincente per le quattro ragazze dell’inseguimento a squadre al femminile che hanno conquistato l’accesso al prossimo turno con il secondo tempo assoluto. (OA Sport)