Mondiali Pista Ballerup 2024: programma, italiani e TV/Streaming di oggi (mercoledì 16 Ottobre)

Mondiali Pista Ballerup 2024: programma, italiani e TV/Streaming di oggi (mercoledì 16 Ottobre)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Cominciano oggi i Mondiali su Pista di Ballerup 2024. Nel velodromo alle porte di Copenaghen riparte la caccia ai Giochi visto che dopo la rassegna di Parigi questa manifestazione sarà la prima grande occasione per cominciare a muoversi pensando all'appuntamento di Los Angeles 2028. Si parte subito con alcune delle corse più attese, che spesso hanno visto sorridere la nostra nazionale visto che andranno in scena oggi qualifiche e primo turno dell'Inseguimento a Squadre, sia maschile che femminile. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Più di 350 atleti provenienti da 40 nazioni andranno a caccia di gloria nella Ballerup Super Arena: tra loro una decina abbondante di campioni olimpici di Parigi 2024 e una ventina di campioni del mondo UCI su pista in carica. (TUTTOBICIWEB.it)

La prima giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024, che si svolgeranno a Ballerup in Danimarca, è pronta a prendere il via con un programma ricco e avvincente. Gli atleti italiani sono tra i protagonisti attesi, e c’è grande entusiasmo per le possibilità di medaglia, soprattutto considerando il desiderio di migliorare il risultato non eccezionale ottenuto l’anno scorso a Glasgow. (InBici)

Si disputano a Ballerup i Mondiali 2024 di ciclismo su pista, la rassegna iridata che dà il via a un nuovo ciclo dopo i Giochi di Parigi 2024, dove la nazionale italiana ha conquistato tre medaglie: oro nella Madison donne femminile con Chiara Consonni e Vittoria Guazzini; argento nella Madison maschile con Simone Consonni ed Elia Viviani; bronzo nell’Inseguimento a squadre maschile di Ganna, Milan, Lamon e Consonni, che trionfarono a Tokyo 2020. (TUTTOBICIWEB.it)

Perché Jonathan Milan non farà l’inseguimento a squadre ai Mondiali su pista? L’obiettivo è uno solo

Lui, Taddeo, è anche carino, perché adora l'Italia e appena può non rinuncia a correre sulle nostre strade, ma è chiaro che non è la stessa cosa. (il Giornale)

Inizia al meglio il percorso dell’Italia nei Mondiali di ciclismo su pista, scattati stamattina a Ballerup, in Danimarca. Subito una prova convincente per le quattro ragazze dell’inseguimento a squadre al femminile che hanno conquistato l’accesso al prossimo turno con il secondo tempo assoluto. (OA Sport)

Nella sessione mattutina della prima giornata il commissario tecnico dell’Italia, Marco Villa, ha scelto di schierare la formazione composta da Davide Boscaro, Renato Favero, Francesco Lamon e Manlio Moro. (OA Sport)