Il quartetto donne dell'inseguimento a squadre è 2° dietro alla Gran Bretagna: Italia-Germania per un posto in finale

Il quartetto donne dell'inseguimento a squadre è 2° dietro alla Gran Bretagna: Italia-Germania per un posto in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Le prime squadre a farsi notare sono Svizzera (4'25''168) e Cina (4'24''807) ma, vedendo i tempi, si capisce ben presto che sarà un affare tra le sole Germania, Italia e Gran Bretagna. Soprattutto considerando l'assenza di Nuova Zelanda e delle Campionesse olimpiche degli USA . Süßemilch, Klein, Brauße e Kröger fermano il crono in 4'16''823: buon tempo, ma le tedesche sono subito ribaltate dalle azzurre che abbassano il tempo in 4'14''788. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più di 350 atleti provenienti da 40 nazioni andranno a caccia di gloria nella Ballerup Super Arena: tra loro una decina abbondante di campioni olimpici di Parigi 2024 e una ventina di campioni del mondo UCI su pista in carica. (TUTTOBICIWEB.it)

dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana La prima giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024, che si svolgeranno a Ballerup in Danimarca, è pronta a prendere il via con un programma ricco e avvincente. (InBici)

Nella sessione mattutina della prima giornata il commissario tecnico dell’Italia, Marco Villa, ha scelto di schierare la formazione composta da Davide Boscaro, Renato Favero, Francesco Lamon e Manlio Moro. (OA Sport)

EUROSPORT E DISCOVERY +, DA OGGI RIFLETTORI PUNTATI SUI MONDIALI DELLA PISTA

Il quartetto femminile dell'inseguimento conferma il suo valore ormai conclamato e fa segnare il secondo tempo nelle qualificazioni dei mondiali di Ballerup: Fidanza, Paternoster, Consonni e Guazzini hanno pedalato in 4'14"788 precedute soltanto dalla Gran Bretagna che ha fatto segnare il tempo di 4'11"868. (TUTTOBICIWEB.it)

Serviva il minimo indispensabile per il trenino tricolore guidato da Marco Villa, viste alcune assenze di lusso come Stati Uniti e Nuova Zelanda, le finaliste alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Si disputano a Ballerup i Mondiali 2024 di ciclismo su pista, la rassegna iridata che dà il via a un nuovo ciclo dopo i Giochi di Parigi 2024, dove la nazionale italiana ha conquistato tre medaglie: oro nella Madison donne femminile con Chiara Consonni e Vittoria Guazzini; argento nella Madison maschile con Simone Consonni ed Elia Viviani; bronzo nell’Inseguimento a squadre maschile di Ganna, Milan, Lamon e Consonni, che trionfarono a Tokyo 2020. (TUTTOBICIWEB.it)