Usa 2024, Walz: «Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente»

Usa 2024, Walz: «Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Corriere TV ESTERI

Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan. I due sono stati accolti all'aeroporto di Detroit da migliaia di persone. Walz ha parlato ai sostenitori di Harris: «Non potrei essere più orgoglioso di far parte di questa lista e di aiutarla a diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti» ha detto. (Corriere TV)

Su altre testate

Potrebbe non essere il nome più noto della politica americana, ma da martedì in poi, il governatore del Minnesota Tim Walz, diventerà una figura di spicco nella campagna presidenziale: sarà, infatti, il vicepresidente democratico se Kamala Harris vincerà la sfida con Donald Trump e diventerà la prima Presidente donna degli Usa. (Io Donna)

La candidata democratica, che ha raccolto in corsa il testimone da Joe Biden, ha deciso di affidarsi all’attuale governatore del Minnesota per avere la meglio sul tandem Trump-Vance. Non senza sorpresa, Kamala Harris ha scelto Tim Walz come suo compagno di corsa alle presidenziali Usa di novembre. (Nicola Porro)

Sembra difficile credere che Joe Biden abbia annunciato la sua decisione di ritirare la sua candidatura poco più di due settimane fa. Trump era in alto nei sondaggi di opinione e i democratici sembravano un partito diviso e stanco in procinto di perdere le elezioni. (La Stampa)

Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente"

La prima apparizione della candidata democratica con il compagno di corsa alla Casa Bianca (LAPRESSE)

Si parte dalla Rust Belt, che nonostante la globalizzazione rimane il cuore industriale dell'America. Completato il ticket democratico, la corsa elettorale entra nel vivo. (La Stampa)

Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente" 08 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)