È Emily in Paris mania: prodotti, gadget e trend per vivere da protagonista la serie

È Emily in Paris mania: prodotti, gadget e trend per vivere da protagonista la serie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto grida Emily in Paris: con l'uscita dell'ultima parte della quarta stagione, lasciati ispirare dallo stile parigino ma seguendo le orme della Città Eterna Giornalista pubblicista freelance con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Dal 2016 racconta e condivide online ciò che la incuriosisce e appassiona, con sguardo attento e curioso. Per DiLei si occupa di Lifestyle e Bellezza. Fonte: IPA Emily in Paris mania: copia i look con questi gadget L’attesissima seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris è finalmente atterrata su Netflix (DiLei)

Su altri giornali

Arriva il finale di un quarto capitolo che ha rivoluzionato la vita di Emily Cooper fino a portarla in una nuova città, con un nuovo fidanzato e un nuovo ufficio. Sono disponibili dal 12 settembre su Netflix anche gli ultimi episodi della quarta stagione di Emily in Paris (Today.it)

Alla première romana di Emily in Paris sul red carpet sono apparsi gli attori del cast francese e qualche volto italiano. (DiLei)

Soprattutto in fatto di tendenze beauty. Dal trucco alle acconciature, l'americana dal cuore francese più amata del piccolo schermo è riuscita, puntata dopo puntata, a catalizzare l'attenzione del grande pubblico grazie anche make-up look d'eccezione firmati da Aurélie Payen, Head of Make-Up della serie. (Cosmopolitan)

Emily in Paris, Michelle Hunziker e Ilary Blasi alla première con il cast a Roma. FOTO

Nelle nuove puntate, Emily (Lily Collins) lascia Parigi e si dirige a Roma, su invito di Marcello (Eugenio Franceschini), verso il quale nutre un interesse amoroso. “Le scene di Emily che getta monete nella Fontana di Trevi, gli spunti musicali come Mambo Italiano e i riferimenti a film come La Dolce Vita e Il Gladiatore faranno innamorare gli italiani?” (Esquire Italia)

Se accettiamo come reale il mondo in cui i Cahiers du Cinéma definiscono un (quasi) capolavoro il nuovo film di Peter Farrelly con protagonista John Cena, allora non possiamo stupirci se in quello stesso mondo la Première Dame di Francia decide di fare una comparsata nella quarta stagione di Emily in Paris (Rivista Studio)

Emily in Paris 4, i nuovi episodi portano a Roma. /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )