Tony Effe, tutto esaurito al Palaeur per il concerto di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il popolo di Tony Effe si mobilita per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Il ‘contro concerto’ organizzato dal rapper romano, dopo l’esclusione dal Capodanno di Roma al Circo Massimo per volere della Giunta capitolina, l’evento è tutto esaurito. Il concerto ‘low cost’ (il costo del biglietto è di 10 euro) per la notte di San Silvestro al Palaeur di Roma, aprirà i suoi cancelli alle 20, dando il via alla festa alle 21.30 con un djset di Sick Luke (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
A ventiquattrore dallo show romano di Tony Effe, circolano rumors sui possibili ospiti del concerto. Mahmood e Mara Sattei saranno della partita? Roma si prepara a salutare il 2024 con una serata speciale, organizzata dal rapper romano Tony Effe, che ha scelto di rispondere all’esclusione dal tradizionale Capodanno della Capitale con un evento alternativo, al PalaEur (Recensiamo Musica)
Al Circo Massimo la sera del 31 dicembre arriverà anche Boy George, icona degli Anni ’80 insieme ai suoi Culture Club. L’ANNUNCIO C’è un nuovo colpo di scena nella telenovela tutta romana del concerto di Capodanno di Roma. (ilmessaggero.it)
Che bella sorpresa, hanno pensato anche ai boomer. Vai con gli abiti di paillettes e le spalline da Jeeg robot. (la Repubblica)
Ci mancava, per chiudere in bellezza, ‘Quer pasticciaccio brutto de Tony Effe’. (Il Fatto Quotidiano)
"I contenuti sono irricevibili, i… (L'HuffPost)
È il re della consolle, ma anche speaker radiofonico e produttore. Un nome, un’icona: all'anagrafe Gabriele Ponte, ma per tutti Gabry Ponte, che continua a far ballare intere generazioni. (Adnkronos)