Il "Capodanno da Tony" è sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo la scaletta pubblicata da Tony, il concerto inizierà alle 20, con l’apertura delle porte al pubblico, per poi proseguire fin dopo la mezzanotte. Il rapper salirà sul palco per penultimo, dalle 23.30 fino alle 00.30, e festeggerà quindi il nuovo anno insieme ai suoi fan. Il 2025 sarà sicuramente un anno ricco di soddisfazioni per Tony, che a febbraio esordirà al Festival di Sanremo in qualità di Big, con il brano "Damme 'na mano". (Radio Italia)
Su altre fonti
Un nome, un’icona: all'anagrafe Gabriele Ponte, ma per tutti Gabry Ponte, che continua a far ballare intere generazioni. È il re della consolle, ma anche speaker radiofonico e produttore. (Adnkronos)
Dal palco del Circo Massimo scendono i giovani eroi tatuati delle classifiche 2024 e salgono le vecchie — prestigiose — glorie del rock e del pop, poi gli alfieri del folk del nuovo millennio e l'intramontabile dance per accendere gli animi aspettando il 2025. (Corriere Roma)
Al limite qualcuno si è posto il problema della capacità delle istituzioni pubbliche di indirizzare la cultura, ma a mio avviso non è neanche questo il punto. (La Fionda)
Tony Effe accende la Capitale con il suo concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport di Roma, un evento che promette sorprese e ospiti speciali. Dopo essere stato escluso dal tradizionale evento del Circo Massimo su decisione del sindaco Roberto Gualtieri, il rapper ha deciso di organizzare una serata autonoma, regalando ai fan uno show ricco delle sue hit più amate. (Radio 105)
Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta e non solo. A pochi giorni dal discusso concerto di Capodanno di Roma, continuano ad aggiungersi altri ospiti alla scaletta dell'evento al Circo Massimo. (ilmessaggero.it)
Il concerto ‘low cost’ (il costo del biglietto è di 10 euro) per la notte di San Silvestro al Palaeur di Roma, aprirà i suoi cancelli alle 20, dando il via alla festa alle 21.30 con un djset di Sick Luke. (OglioPoNews)