Al volante della nuova Mazda CX-60 per puntare al massimo del piacere di guida
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Abbiamo provato in Spagna la nuova CX-60 nel nuovo colore di lancio Zircon Sand, con il look modificato da una calandra rivisitata e più alta, con design dei fari anteriori a sviluppo verticale, e con la motorizzazione 2.5L e-Skyactiv PHEV, il plug-in benzina (il Giornale)
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Nel primo trimestre dell’anno, fino a marzo per capirci, la casa giapponese ha venduto, a livello mondo, circa 1.330 milioni di unità ed ora arriva la nuova CX60, che dal 2022 ha venduto 61.000 unità. Il nuovo modello, a livello estetico resta praticamente invariato, cambia la mascherina e qualche altro particolare e, a fronte di identiche dimensioni, aumenta un pochino l’abitabilità interna, già ai massimi livelli: lunghezza da 4.745 mm, con un bagagliaio che va dai 570 ai 1.148 litri (1.726 fino al soffitto). (Corriere dell'Umbria)
A tre anni dal lancio, arriva l’aggiornamento della Mazda CX-60, una suv lunga 475 cm e dall’aspetto possente. Come prima, sotto il lungo cofano c’è un 6 cilindri in linea 3.3 turbodiesel mild hybrid da 249 CV (per la 4x4 del test) o 200 CV (abbinato alla trazione posteriore). (AlVolante)
Presentata nel 2022 e arrivata sul mercato, con la CX-60 2025 Mazda ha dimostrato una grande onestà, prendendo atto ed ascoltando ciò che i suoi clienti hanno riscontrato sul raffinato SUV, mettendo in pratica un restyling di metà carriera che corregge il tiro su assetto, sterzo e sul feeling generale dello Sport Utility più ambizioso della Casa di Hiroshima. (Autoappassionati.it)
Si tratta del termine kaizen e una sua incarnazione si può trovare nella nuova Mazda CX-60 2025. Nonostante ciò, i vertici Mazda hanno deciso di aggiornarlo in maniera mirata. (Red-Live)
Il design esterno colpisce per la sua imponenza sofisticata. Un colosso dalle forme eleganti (Automoto.it)
Su quest’ultimo punto, un marchio in particolare va totalmente controcorrente. (la Repubblica)