Dalla Spagna, Arnold prossimo candidato alla Casa Blanca: il Real..

Dalla Spagna, Arnold prossimo candidato alla Casa Blanca: il Real..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

I media spagnoli riportano di un concreto tentativo da parte del Real Madrid per Trent Alexander Arnold, stella del Liverpool in scadenza ALEXANDER ARNOLD REAL MADRID – Una vita in Reds, con la maglia del Liverpool sulle spalle e una carriera sempre più luminosa, partita dalle giovanili fino a diventare pedina fondamentale dello scacchiere della Prima Squadra, in un’avventura costellata da trofei e giocate da campione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole scritte sull’aborto nel suo libro di memorie sanciscono la rottura definitiva con i repubblicani, testimoniando quanto i diritti civili siano (ancora) centrali nella politica. Melania Trump rompe definitivamente con i repubblicani per le divergenze sull’aborto. (Demografica | Adnkronos)

«È fondamentale garantire che le donne abbiano autonomia nel decidere la loro preferenza di avere figli, in base alle proprie convinzioni, libere da qualsiasi intervento o pressione da parte del governo», scrive l'ex first lady. (Corriere del Ticino)

Una dichiarazione che potrebbe venire da una qualsiasi esponente del movimento femminista ma che lascia sorpresi, nel momento in cui a rilasciarla è l’ex first lady Melania Trump, consorte di Donald, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti che della minaccia ai diritti riproduttivi delle donne ha praticamente fatto una bandiera, interpretando i sentimenti e la “pancia” dell’America conservatrice e della destra religiosa. (Il Dubbio)

Melania sull’aborto: libertà di scelta. E il Belgio convoca il Nunzio apostolico: "Inaccettabili le parole del Papa"

Una mossa che ha attirato immediatamente dure critiche dei pro-vita americani, ma potrebbe rappresentare un assist per il marito Donald Trump. Melania Trump scende in campo nella corsa per la Casa Bianca difendendo il diritto all'aborto, uno dei temi caldi della campagna elettorale. (il Giornale)

Agli attacchi prevedibili di Harris e Cheney si sommano le punture di spillo inattese e ripetute di Melania, la ex first lady, al marito: difficile, ormai, considerarle casuali. Usa 2024 31 – Gli occhi dei media puntati sul comizio in Wisconsin di quella che viene definita la strana coppia: Kamala Harris insieme all’ex deputata repubblicana Liz Cheney nello stato in bilico del Wisconsin, a Ripon, dove. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Melania a favore dell’aborto ma anche per una politica più umana ed empatica sui migranti. Una mossa che per i media si presta ad una duplice lettura: c’è chi vede un tentativo di aiutare il marito a recuperare terreno con l’elettorato femminile su un tema cruciale nel voto di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)