Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina? Lo scenario dopo l'annuncio dell'agente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina a gennaio? Dopo le dichiarazioni del loro agente e la decisione di Raffaele Palladino di escludere proprio Biraghi dai convocati per scelta tecnica, tutto sembra portare ad un addio prematuro durante la prossima finestra di calciomercato. Calciomercato Fiorentina, Biraghi e Parisi ai saluti? Mario Giuffredi, agente di entrambi, è stato categorico: “A gennaio andranno via”. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Enzo Gambaro, ex viola con un passato in Austria nelle fila dello Sturm Graz (stagione 96/97), ha parlato così a Radio Bruno: "Palladino? Nessuno si aspettava un inizio di stagione così, che poi fosse un allenatore capace di dare una sua identità alla squadra lo abbiamo visto a Monza, basta vedere ora dove sono i brianzoli. (Viola News)

Il giocatore è alla Fiorentina dall'estate 2017 quando Pantaleo Corvino lo prelevò dal Pescara, da allora, tranne nella stagione 19-20 in cui è andato all'Inter nello scambio con Dalbert, ha timbrato 266 volte il cartellino delle presenze viola, con 15 gol e 41 assist. (Firenze Viola)

Rispetto alle precedenti vigilie europee quella di ieri resterà molto più impressa nella memoria, e non necessariamente per il valore degli avversari in arrivo. Gli austriaci del Lask, settimi in campionato a metà classifica, rappresentano il penultimo ostacolo della corsa europea della Fiorentina, quinta sfida di una prima fase di Conference che i viola vogliono chiudere in anticipo. (Firenze Viola)

SONDAGGIO FV, Cosa ne pensate del caso Biraghi?

Intercettato in esclusiva da Firenzeviola.it, l'agente di Biraghi e Parisi ha annunciato: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato dall'agente Mario Giuffredi anche Fabiano Parisi sarebbe pronto ad andarsene. "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. (Sport Mediaset)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)