Uragano Milton, strade ancora come fiumi

Uragano Milton, strade ancora come fiumi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

TAMPA (FLORIDA) (ITALPRESS) – Strade come fiumi, auto come imbarcazioni. Il ritorno alla normalità sembra ancora lontano in Florida, nei luoghi colpiti dall’uragano Milton. “I nostri ufficiali e gli equipaggi lavorano incessantemente per tornare alla normalità il prima possibile”, si sottolinea in un post su X della polizia di Tampa. (Fonte: profilo X Tampa Police Department) Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Uragano Milton investe la Florida, 2 mln di persone senza corrente Negli Stati Uniti l’uragano Milton sta colpendo pesantemente la Florida. Sono due milioni le persone senza corrente elettrica. (TV2000)

Lo stato è sicuramente abituato a fare i conti con fenomeni atmosferici di questa portata, Milton però si distingue per la sua intensità straordinaria, tanto da essere stato definito l’uragano del secolo. (Virgilio)

Un aereo in fuga dall’uragano Milton, con a bordo quattro persone e un cane, è caduto in mare nei pressi di St.Petersburg, in Florida, poco dopo essere decollato dall’Albert Whitted Airport. Video tratto da: DVIDS - Defense Visual Information Distribution Service (Virgilio)

Milton, sopravvive per ore in mare aggrappato a una borsa termica

L'uragano Milton ha raggiunto la massima potenza possibile diventando il quinto più intenso nella storia dell'Oceano Atlantico con venti fino a 360 chilometri orari e la pressione atmosferica che è scesa sotto la famigerata soglia di 900 millibar. (iLMeteo.it)

Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell'attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. (ilmessaggero.it)

Milton, sopravvive per ore in mare aggrappato a una borsa termica 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)