Toni: "La Juve senza centravanti ha fatto la sua partita con il Milan. I bianconeri sono in lizza per il titolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a "Radio Serie A", Luca Toni, ex bomber di Bayern Monaco e Fiorentina tra le altre, torna su Milan-Juventus di sabato scorso, spunto per parlare delle chances scudetto dei bianconeri: "La Juve ha fatto la sua partita, senza un centravanti ha fatto una bellissima gara difensiva. La delusione è stata questo Milan: Leao è migliorato molto come atteggiamento, ma non deve dimenticare che la sua qualità migliore è essere decisivo negli ultimi trenta metri, decisivo nell'uno contro uno. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)
Il deludente pari senza reti contro la Juventus parla di una squadra troppo confusionaria in fase di costruzione, incapace di creare azioni offensive serie per impensierire la porta di Michele Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Milan e di Kean. (Juvenews.eu)
(LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. «Avrei fischiato anche io», ha ammesso nella conferenza stampa, che è stata molto più divertente della partita (non che fosse difficile). (Corriere della Sera)
Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)
Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. La Juve non impegna particolarmente il portierone del Milan, che dunque non può che avere un voto positivo in pagella. (Il Milanista)