Atalanta, a Zingonia la festa dei tifosi - Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta domina e vince (0-3) sul campo del Napoli capolista, il quinto successo consecutivo in campionato lancia la squadra di Gasperini al secondo posto della classifica. Difficile contenere gli entusiasmi: i tifosi nerazzurri si sono ritrovati a Zingonia per accogliere la squadra di ritorno da Napoli, domenica pomeriggio 3 novembre. Festa a Zingonia con i tifosi (Foto di Cesni) Festa a Zingonia (Foto di Cesni) Già alle 17, con Lookman e compagni ancora in viaggio, sono stati circa 700 i tifosi in attesa fuori dal centro sportivo dell’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
Analizzare la sconfitta casalinga del Napoli al cospetto di una Atalanta parsa concreta più che bella e soprattutto straordinariamente cinica nella zona di finalizzazione, è esercizio arduo dal punto di vista della giusta lettura e interpretazione dei numeri rispetto a quanto visto sul terreno di gioco e all’impressione lasciata dalle due compagini. (AreaNapoli.it)
L'apertura dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata alla vittoria dell'Atalanta sul campo del Napoli che riapre il campionato e permette alle rivali di Conte di accorciare in classifica: "Mago Gasp rilancia tutti!" si legge nella prima pagina del giornale torinese, che celebra così il netto 3-0 della Dea al Maradona. (TUTTO mercato WEB)
Oggi s’approfondiranno i motivi della debacle, probabilmente anche con l’analisi video di tutto ciò che non ha funzionato: la costruzione dal basso, il palleggio, l’incisività offensiva e soprattutto gli errori commessi, che hanno determinato le reti di Lookman e Retegui. (CalcioNapoli24)
Il pugno sul tavolo da gioco oggi è dell'Atalanta, che sbanca il Maradona battendo il Napoli con un 3-0 anche stretto per quello che si è visto sul terreno di gioco, e si candida 'ufficialmente' per lo Scudetto. (Calciomercato.com)
Tra tutte quelle che hanno provato a farlo, la persona che ha spiegato meglio la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta è stata Antonio Conte. La frase chiave della sua analisi è «abbiamo perso alcuni duelli». (IlNapolista)
Rai, Capuano: "Conte chiede tempo, la striscia positiva ha alzato le aspettative" (Tutto Napoli)